Premio di Laurea Elena Messina - Seconda Edizione

Dopo il successo riscosso dalla prima edizione del Premio di Laurea istituito in memoria di Elena, l’AEM ha il piacere di comunicare che è disponibile online il bando relativo alla seconda edizione del Premio.

Possono partecipare tutti coloro che abbiano conseguito, o conseguano entro i termini indicati nel bando, la laurea in Giurisprudenza, discutendo una tesi in Diritto della Concorrenza e Tutela del Consumatore, con una votazione finale non inferiore a 105/110.

L'iniziativa ha l'obiettivo di offrire un contributo concreto a chi, con merito ed entusiasmo, intenda perseguire una passione e coltivare una speranza professionale, dando al contempo a noi tutti la possibilità di perpetrare gli ideali ed i valori che hanno accompagnato Elena lungo tutto il suo cammino.

Consulta il bando attraverso il seguente link.

Per partecipare scarica la domanda dal seguente link

Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile contattare l'Associazione al seguente indirizzo: info@associazione-elenamessina.it