Come ordinare il libro tratto dalla tesi di Elena

“L’efficienza e il benessere dei consumatori nella valutazione dell’abuso di posizione dominante: USA – EU a confronto”

La tematica centrale, attorno alla quale si snoda l’intero lavoro, attiene alla valutazione delle condotte anticompetitive di imprese in posizione dominante nei differenti contesti economico-giuridici europei e statunitensi, mediante una comparazione tra i diversi approcci basata, principalmente, sulle nozioni di efficienza e benessere dei consumatori.

Elena con la presente tesi, stampata e pubblicata dalla casa editrice Luiss University Press, è stata premiata dalla commissione con la lode e menzione di merito

A fronte di una minima donazione di 20€ puoi ricevere, presso il tuo domicilio, il volume scritto dalla nostra Elena.

E’ possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario a favore di Associazione Elena Messina:

• IBAN: IT 23 Q 02008 05276 000102948019 (c/o Banca Unicredit - Agenzia di V.le del Caravaggio 47, Roma)

• Causale: "Ordine Tesi Elena Messina"

Per completare la donazione ti invitiamo ad inoltrare all’indirizzo e-mail info@associazione-elenamessina.it i tuoi dati personali: nome, cognome, indirizzo di domicilio ed indirizzo e-mail, acconsentendo al trattamento dei dati stessi e all’invio delle comunicazioni dell’associazione.