Avviso: Comitato scientifico Premio di Laurea Elena Messina

L'Associazione Elena Messina avvisa che, per consentire un'approfondita valutazione delle tesi ricevute, la proclamazione del vincitore del terzo premio di Laurea Elena Messina avverrà entro il 31 Marzo 2019.

Con il presente avviso, l'Associazione comunica, inoltre, che le tesi verranno esaminate dal Comitato scientifico così composto:

Dott.ssa Claudia Giardina, Funzionario presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Dott.ssa Serenella Martini, Funzionario presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Dott. Luca Biffaro, Funzionario presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e socio fondatore dell'Associazione Elena Messina

Avv. Andrea De Matteis dello Studio Legale De Matteis

- Avv. Daniele Pilla dello Studio Legale Caiazzo Donnini e Pappalardo

Il nome del vincitore sarà reso pubblico sul nostro sito.

Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Facebook, LinkedIn e Twitter.