AVVISO: 2° proroga del Premio di laurea 2016

L'Associazione Elena Messina avvisa che, a fronte dell'elevato numero di tesi ricevute, al fine di consentire un'approfondita valutazione delle stesse, la proclamazione del vincitore avverrà entro il 15 gennaio 2017.

Con il presente avviso, l'Associazione comunica, altresì, che le tesi verranno esaminate dal Comitato scientifico così composto:

- Dott. Jacopo Berti, Direttore della Direzione A della Direzione Generale per la Tutela del Consumatore dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

- Dott. Luca Biffaro, Funzionario presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e socio fondatore dell'Associazione Elena Messina

- Dott. Fabio Massimo Esposito, funzionario dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

- Avv. Paola Goi, General Counsel, Affari Societari e Compliance - Responsabile Concorrenza e Mercato di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A.

- Avv. Matteo Padellaro, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners

Il nome del vincitore sarà reso pubblico sul nostro sito.